Andrea Ubbiali, stilista vip alla conquista di Palma di Maiorca per partecipare ad Estimar

Andrea Ubbiali vola a Palma Di Maiorca per partecipare ad Estimar


la promessa della moda italiana protagonista del Festival internazionale del Cinema italo spagnolo di

Palma di Maiorca

Nuovo importante impegno lavorativo per lo stylist Andrea Ubbiali. Sarà infatti tra i protagonisti della sesta

dal 10 al 14 settembre 2021. La sua collezione estiva sfilerà infatti sul red carpet dell’evento, dopo essere stata selezionata dagli organizzatori dell’evento, intenti a trovare i diversi brand emergenti e talentuosi della moda italiana.
“A Estimar partecipano tantissimi brand, anche molto importanti come Ryanair, National Geographic. Questa cosa mi ha molto lusingato. Ci saranno tanti brand talentuosi, ma già di spicco nel mondo della moda, della televisione e del cinema. Tutti parteciperanno alla sfilata. E, tra questi, è stato selezionato anche il mio nome, con la mia collezione estiva. E’ un motivo di forte orgoglio per me”
ha infatti asserito l’emozionato Ubbiali. La collezione estiva, già presentata negli scorsi mesi, è suddivisa in undici capi estivi, ispirati ai paesi caldi del mondo che lo stesso Andrea ha visitato e di cui si è innamorato. Non a caso, ogni capo si ispira infatti ad una località ben precisa, come Saint Tropez, la Sardegna, la Puglia, il Marocco, la California, la Florida. Una linea crociera, dove non c’è nulla di sintetico ma che è fatta di pizzi e seta, con colori freschi ed appunto estivi. Una proposta che, sicuramente, incanterà anche chi presenzierà ad Estimar.